La finestra dell'applicazione MyScript for Livescribe

Quando avvii MyScript for Livescribe, si apre la finestra dell'applicazione che ha questo aspetto:

Nella parte superiore della finestra (1) è presente la barra del menu e la barra degli strumenti standard per la gestione e la visualizzazione dei documenti.

Sotto, la finestra è divisa in due sezioni, un riquadro sinistro (2, il riquadro Scrittura) in cui le note manoscritte vengono visualizzate come immagine, e un riquadro destro (3, il riquadro Risultati) in cui puoi modificare testo e/o oggetti una volta eseguita la conversione. Ciascun riquadro possiede la propria barra degli strumenti con strumenti specifici, i quali possono cambiare a seconda del tipo di contenuto in corso di conversione. Fai clic su per visualizzare gli strumenti nascosti.

Per impostazione predefinita, il riquadro Scrittura viene visualizzato con il documento corrente. È possibile aprire il riquadro Risultati in ogni momento facendo clic sul pulsante : se il documento non è stato precedentemente convertito, il riquadro Risultati sarà vuoto.

Ciascun documento separato viene visualizzato all'interno della rispettiva scheda (4). È possibile gestirli con un menu di scelta rapida separato facendo clic con il pulsante destro del mouse su una scheda.

È anche presente una barra di visualizzazione della pagina (5) a sinistra della finestra, la quale mostra l'anteprima di ciascuna pagina nel documento (la miniatura in alto mostra la pagina corrente).

La barra di stato (6) mostra l'operazione corrente, la posizione del documento attivo e le rispettive dimensioni.

Puoi utilizzare i pulsanti nell'angolo superiore destro per ridurre la finestra sulla barra delle applicazioni (7), ingrandire la finestra a tutto schermo (8) o chiudere la finestra (9).

Puoi chiudere l'applicazione MyScript for Livescribe mediante il comando File - Esci, utilizzando la combinazione di tasti Alt F4 o facendo clic sul pulsante di chiusura nella parte superiore della finestra.